Rosalinda e Zenga commuovono i fan: spunta un video emozionante

Gli Zengavò ricordano la loro storia d’amore e i momenti vissuti fin qui: l’emozione sui social di Andrea Zenga e Rosalinda

E’ ormai passato oltre un anno dall’inizio della storia d’amore tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò. I due ex gieffini si sono conosciuti proprio nella casa più spiata d’Italia e per fidanzarsi con il figlio d’arte la Cannavò ha lasciato lo storico fidanzato, segno di un amore profondissimo provato fin da subito per Andrea, fortemente voluto da Alfonso Signorini al GF Vip. Da allora gli Zengavò non si sono più lasciati e anzi sono andati a vivere insieme. Nel corso delle scorse ore i due ragazzi hanno postato su Instagram un reel con tante belle immagini della loro storia, che cresce giorno dopo giorno: “Un tuffo nei ricordi” – è la didascalia del post pubblicato dall’attrice siciliana su Instagram prima di rilanciare il video nelle stories – . E sono ricordi bellissimi quelli che legano Andrea e Rosalinda, pronti a proseguire la loro storia d’amore in una nuova casetta.

LEGGI ANCHE: ZENGAVÒ, REGALO SPECIALE DA PARTE DEI FAN: ROSALINDA EMOZIONATA

“Sto piangendo, siete stupendi” e “Siete di una bellezza e semplicità unica ,vi si ama tanto” sono soltanto due dei commenti più emozionanti dei fan degli Zengavò, sempre al fianco della coppia.

E nelle scorse ore la coppia ha ricevuto una nuova dimostrazione di affetto da parte dei loro seguaci, che proprio in occasione della Pasqua hanno voluto inviare come regalo un uovo speciale, con una foto raffigurante proprio Zenga e la ex Adua Del Vesco. Pensiero chiaramente graditissimo dalla coppia: “Ma questo dolcissimo pensiero? Vi si ama”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.