Aldo Montano pizzica Alex Belli: il botta e risposta tra i due ex gieffini
Aldo Montano, ieri sera ospite all’Isola Party, ha pizzicato Alex Belli: il botta e risposta tra i due ex vipponi
Aldo Montano non ha perso tempo e appena si è collegato con i conduttori dell’Isola Party Ignazio Moser e Valentina, ha immediatamente punzecchiato Alex Belli, con il quale – dopo l’avventura al Gf Vip 6 – non è rimasto in buoni rapporti.
“Stavo guardando Alex un po’ come quando lo guardavo mentre cantava Esmeralda. Non sto capendo, ma entra a L’Isola dei Famosi? Sta davvero entrando? Non si fa una settimana in più pure lì? A lui piace fare i giri un po’ da tutte le parti. Ah, era su un’isola diversa in vacanza. Attenzione che quello prende un aereo e va davvero a L’Isola. A pagamento ci va, pure a nuoto”.
Poi ricorda i momenti vissuti nella casa di Cinecittà: “Lui un mezzo sportivo e io uno sportivo vero? Così mi offendi e offendi tutta la mia generazione Ignazio. Fai anche meno di uno sportivo mezzo e mezzo nel suo caso. Chi ha avuto mancanza di fair play al GF Vip? Alex. Ma questo è ovvio e scontato e sarei ipocrita a dirti altri. Lui con me non è stato sportivo. Parlo sia di quello che è successo nella casa, che in studio. La sua era una recita, io l’ho presa da persona leale e non da recitante”.
A questo punto Ignazio ha chiesto ad Aldo chi, secondo lui, tra Alex, Delia e Soleil ha recitato di più al Gf: “Recitazione artistica, chi è il più bravo tra Alex, Delia e Soleil? Io credo che dopo 6 mesi di superca***la al primo posto ci metto Belli. Mi sembra logico, ma proprio alla grande, a distacco. Ha quasi doppiato gli altri in recitazione. Al secondo credo Delia e poi ultima Soleil”.
Non è tardato ad arrivare il tweet di Belli, che ha replicato alle parole di Aldo così: “Caro il mio Aldo Montano. Percepisco ancora un po’ di bruciore… ma ti ricordo che senza il mio intrattenimento e la “superca***la” (cit. Tognazzi) di cosa avremmo parlato delle partite a biliardo?”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.