Cecilia Rodriguez ha subito un nuovo furto. Lo ha raccontato ai suoi fan, sfogandosi su Instagram
Poche parole di rabbia, nessun dettaglio su cosa le hanno rubato e dove se a casa nuova dove Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si trasferiranno o nella vecchia casa. Sta di fatto che nella giornata di ieri la modella è sparita per un po’ spiegando successivamente il motivo della sua assenza mentre si stava recando in studio a L’Isola dei Famosi, dove è stata ospite per sostenere il fratello Jeremias e il padre Gustavo che stanno vivendo questa avventura in Honduras.
Molto adirata, Cecilia ha voluto spiegare appunto ai fan il perché della sua assenza dai social durante la giornata e visibilmente scossa per l’accaduto ha detto: “Ci sono, non è stata una bellissima giornata. Non mi piace condividere le cose brutte, ma mi hanno rubato… ecco. Non c’è niente da dire”. Poi nessun dettaglio su cosa i ladri le hanno rubato. Intanto non è la prima volta che accade alla bella modella e imprenditrice di subire un furto.
leggi anche–> Sonia Bruganelli, arriva un regalo speciale per l’ex opinionista del Gf Vip
Infatti è accaduto a gennaio un tentativo di furto al negozio, che però è stato sventato, grazie all’intervento di suo padre Gustavo. Poi a febbraio, quando i ladri le erano entrati in casa per rubare e in quell’occasione era stato il compagno, Ignazio Moser, a raccontare cosa gli era capitato.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.