Sonia Bruganelli, arriva un regalo speciale per l’ex opinionista del Gf Vip

Sonia Bruganelli riceve un regalo speciale. Non si sa chi le abbia fatto il pensiero ma è stato super apprezzato dall’ex opinionista che ha voluto condividere la sorpresa con i fan social

Sonia Bruganelli dalle sue pagine social regala ai fan delle immagini splendide della sua vacanza in Marocco in compagnia dell’amica Diletta. E approfittando di un momento di relax ha deciso dal suo profilo di rispondere alle domande dei fan e di esporsi su Lulù Selassié e Giulia Salemi. L’ex opinionista del Grande Fratello Vip 6 così si è espressa sulle due ex gieffine. Come sappiamo Giulia salemi ha partecipato due volte al reality, l’ultima edizione è stata quella numero cinque dove ha conosciuto il suo Pierpaolo Pretelli, con il quale vive una splendida storia d’amore.

Mentre Lulù, anche lei innamoratasi dentro la casa di Cinecittà dello sportivo Manuel Bortuzzo, ha partecipato all’edizione appena conclusa, la nuemro 6, arrivando in finale ma lasciando il podio a sua sorella Jessica Selassié che ha vinto il reality show condotto da Alfonso Signorini.

Su Giulia, rispondendo ad un fan che le ha chiesto cosa ne pensa dell’influencer, Sonia ha detto: “Una ragazza davvero molto bella. Non l’avevo mai vista da vicino e mi ha colpito molto”. Un altro utente ha chiesto all’ex opinonista del Gf Vip 6 cosa pensa del bullismo che subisce la giovane princess sul web. Lei ha spiegato di non esserne al corrente: “Non sono al corrente del bullismo che subisce Lulù ma spero che lei sia più forte e ignori i tanti cretini del web”.

In questa edizione del reality show di Canale 5 che si è concluso il 14 marzo, Sonia Bruganelli ha riscosso molto successo grazie al suo modo di fare e di essere schietto. La moglie di Bonolis è molto seguita sui social, dove proprio qualche ora fa ha voluto condividere con i suoi follower n regalo speciale. Non si sa chi le abbia fatto questa sorpresa, ma lei è rimasta piacevolmente colpita. Di che si tratta? Di un bellissimo mazzo di rose color arancio e fragola. Sonia ha pubblicato la foto, accompagnandola con la didascalia “pensieri belli”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.