Jeremias Rodriguez, il tenero gesto di supporto della sua fidanzata (FOTO)
Jeremias Rodriguez ad un mese dall’inizio dell’avventura arriva tutto il supporto da parte della sua fidanzata: ecco le sue parole
Jeremias Rodriguez dallo scorso 21 marzo è approdato su L’Isola dei Famosi come concorrente. Dopo aver partecipato nel 2019, Jeremias ha scelto di ritornare a godersi l’avventura in Honduras in coppia con una persona a lui cara. Il naufrago infatti è attualmente in gara con papà Gustavo dove formano la coppia padre-figlio. Jeremias e Gustavo stanno unendo le proprie forze e stanno proseguendo la loro avventura nel reality show di Canale 5 con grinta. I due naufraghi proprio durante la prima puntata sono riusciti con la prima prova leader a vincere la prova guadagnando alcuni benefici e soprattutto l’immunità.
Leggi anche –> dayane mello nuovo progetto con unamica speciale ecco cosa e emerso video
La reazione della fidanzata del naufrago
Oltre al supporto delle sorelle Rodriguez e mamma Veronica, Jeremias costantemente viene supportato dalla sua fidanzata Deborah Togni. La fidanzata del giovane naufrago spesso e volentieri condivide sul suo profilo Instagram alcune dediche e video inediti della loro storia d’amore. Nella scorsa puntata Deborah è stata in studio dove ha avuto modo di confortare Jeremias in questa nuova e dura avventura appena iniziata. Il naufrago Jeremias inoltre in diretta emozionato ha raccontato anche com’è nata la loro intensa storia d’amore che prosegue a gonfie vele.
Deborah nelle ultime ore ha condiviso nelle sue stories Instagram due dolci video insieme al suo amato Jeremias aggiungendo come didascalia: “Primo mese… andato”. Questa sera intanto ci sarà una nuova puntata de L’Isola dei Famosi su Canale 5 e in studio invece a supportare la coppia padre-figlio tornerà nuovamente Cecilia Rodriguez.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.