Nelle scorse ore il fidanzato di Giulia Salemi Pierpaolo Pretelli ha presenziato a un importante evento cinematografico
Per Pierpaolo Pretelli è un periodo veramente intensissimo. Il modello e fidanzato di Giulia Salemi, che ormai da settimane è approdato anche in radio, nelle scorse ore ha presenziato alla prima del nuovo film Animali Fantastici-I segreti di Silente. Una nuova esperienza dunque per Pretelli e chissà che non possa essere di buon auspicio, magari per una futura carriera cinematografica, visto che ormai Pierpaolo sembra lanciato in maniera totale nel mondo artistico, dalle imitazioni al canto, passando per la nuova veste da speaker. Il futuro di Pretelli è certamente sorridente e ovviamente al primo posto, carriera a parte, ci sarà sempre il suo piccolo Leo.
Nelle ultime stories Instagram il secondo classificato del GF Vip 5 si è mostrato nei panni del papà mentre accompagnava il figlio a scuola: “E’ ora di ritornare, vedo che sei felice” – ha scherzato Pierpaolo davanti all’entusiasmo del piccolo nato dall’amore con Ariadna Romero – .
LEGGI ANCHE: PRELEMI, IL GESTO DI PIERPAOLO PRETELLI COMMUOVE IL WEB: IL COMMENTO DI GIULIA
Intanto il modello si è reso protagonista di un gesto molto importante nelle scorse ore, che non ha fatto altro che mettere in mostra il suo enorme cuore. L’ex gieffino ha infatti preso parte ad un evento benefico dove ha scelto di donare metà della cifra per raggiungere l’obiettivo dell’acquisto di un ecografo destinato al reparto di ematologia dell’ospedale di Pescara. Pretelli e la fidanzata Giulia infatti si sono mostrati particolarmente attivi nel sociale, anche per quanto riguarda i gravi fatti che stanno accadendo in Ucraina.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.