Ariadna Romero da nove giorni non pubblica nulla sui social. Da quando cioè il suo piccolo Leo è stato operato
Ariadna Romero da più di otto giorni non pubblica più sui social. L’ultima volta risale infatti al primo aprile giorno dell’intervento del piccolo Leo, il figlio nato dalla realazione della modella con Pierpaolo Pretelli. Il priccolo sta bene e l’intervento è andato altrettanto bene, così come lei stessa ha assicurato ai fan: “Si, abbiamo fatto l’intervento oggi, è andata bene e adesso dorme addosso a me” aveva detto dopo l’intervento il primo aprile.
Poi anche Pierpaolo Pretelli nelle ore successive aveva postato un video del figlio mentre era intento a giocare.
Sicuramente presa da molti impegni, Ariadna presto tornerà a raccontarsi sui social, dove è molto amata e apprezzata dai fan, con i quali condivide le sue giornate con il figlio. Tra video e post, l’ultima foto pubblicata sul suo account riguarda proprio una foto di li e del piccolo che ha quasi cinque anni mentre si trovano in gita belli, felici e sorridenti.
leggi anche–> Pierpaolo Pretelli mostra Leo dopo l’operazione: ecco come sta il piccolo (VIDEO)
Sui dettagli dell’intervento non si sa nulla ancora. Probabilmente sarà proprio Ariadna a raccontare qualcosa di più ai suoi follower, non appena potrà.
Intanto il papà di Leo è super impegnato con i suoi progetti lavorativi e con la fidanzata Giulia Salemi, ma non trascura mai il suo figlioletto che ama alla follia.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.