Andrea Zenga risponde alle tantissime curiosità dei fan sui social: ecco cosa è emerso dalle parole dell’ex gieffino
L’ex gieffino Andrea Zenga è riuscito a farsi amare da milioni di telespettatori nel corso della sua avventura all’interno della Casa più spiata d’Italia. Zenga infatti lo scorso anno ha partecipato come concorrente al Grande Fratello Vip 5 mettendosi in gioco insieme a Pretelli e Zelletta. Andrea inoltre nella Casa di Cinecittà ha incontrato anche l’amore della sua vita, l’attrice e cantante Rosalinda Cannavò in arte Adua Del Vesco. I due ex gieffini convivono e ogni giorno sono sempre più innamorati ed inseparabili. Da qualche mese hanno allargato la famiglia accogliendo un cucciolo di Carlino, Chinu che è diventato in poco tempo la mascotte.
Leggi anche –> giulia salemi un gesto che fa bene al cuore il ringraziamento speciale ai fan foto
L’ex gieffino rivela ai fan inediti retroscena..
Anche Andrea nelle ultime ore ha scelto di rispondere alle curiosità e domande dei suoi fan che lo supportano e lo sostengono. Tra le tante domande ricevute emerge: “Sei soddisfatto della tua attuale vita?”, l’ex gieffino ha risposto: “Eccomi! Allora sono molto contento degli affetti che ho che mi danno tanta felicità e di quello che ho costruito in generale però sono un eterno insoddisfatto. Sento che potrei fare di più”.
Riguardo invece il legame del cucciolo Chinu, un fan ha chiesto: “Chinu è più innamorato di di te o di Rosi?”, Zenga con una foto ha mostrato la realtà dei fan aggiungendo: “Fate un pò voi, di Rosalinda”. Non è mancata la domanda sui “Progetti futuri?”, Zenga ha rivelato: “Più che progetti ho tanti sogni che vorrei realizzare, purtroppo spesso sono frenato da tanta insicurezza e da una che non vi ho mai detto che è la pura del fallimento, mi terrorizza! In questo caso devo lavorare molto su me stesso”. Infine i Zengavò sono quasi pronti al trasloco, Andrea ha dichiarato: “Non tanto. Abbiamo mille cose da fare contando che ad un mese dal cambiare casa abbiamo solo la cucina. Direi che siamo a buon punto”.
Questa sera Andrea sarà ospite a Casa Ferrari a partire dalle 21:00, per ascoltare la diretta basterà scaricare l’app Ferro Energy.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.