Gianmaria Antinolfi reunion con il fidanzato di una gieffina (foto)

Gianmaria Antinolfi, dopo il Gf Vip 6, rivede il compagno di una gieffina dell’edizione appena finita del reality. Ecco la foto della reunion

Gianmaria Antinolfi per lavoro viaggia spesso. Motivo che lo spinge a stare lontano dalla sua Federica Calemme, conosciuta dentro la casa di Cinecittà. I due stanno insieme da due mesi. Finita l’avventura del Grande Fratello Vip, la loro storia infatti procede e va a gonfie vele, proprio come ha assicurato qualche tempo fa l’imprenditore ai fan che temevano per una rottura tra i due.

Si era sfogato sui social, chiarendo la situazione tra lui e la fidanzata. Ecco cosa aveva assicurato e spiegato attraverso Instagram: “Facciamo una cosa, così quelli che dicono cavolate si mettono l’anima in pace e la smettono di mettere ansie inutili a chiunque. Anche perché poi io di conseguenza devo ricevere 100 volte al giorno la stessa domanda. Io apprezzo da morire tutti voi e vi ringrazio per tutto il supporto e l’affetto che mi e ci date, ma ho sempre detto anche quando ero al GF che purtroppo io non sono una persona estremamente social, anche se penso di esserlo il giusto in realtà, perché penso che in tutto nella vita ci voglia equilibrio, anche nell’uso di IG o di qualsiasi altro strumento social”.

Poi aveva rassicurato i fan: “La mia giornata, durante la settimana, si svolge per lo più in azienda o in viaggio o in riunione con altri manager o clienti, niente di interessante da condividere e soprattutto aspetti abbastanza riservati trattandosi di lavoro e di aziende. Fede d’altra parte in questo momento ha la sua vita a Napoli e deve star lì per lavoro. Nonostante questo proviamo a vederci ogni volta che riusciamo, sabato scorso non dovevamo vederci eppure ci siamo incontrati a metà strada a Roma. Se la domenica pubblichiamo una storia insieme e poi torniamo entrambi Alle nostre città o lavori come facciamo solo poche ore o il giorno dopo a non stare più insieme? Non prendiamo in giro nessuno ve lo assicuriamo”.

Proprio in queste ora Gianmaria torna sui social e condivide un momento di relax. Per motivi di lavoro si trova a Firenze ma ne ha approfittato anche per rivedere una persona che ha conosciuto sempre grazie al Gf Vip 6. Di chi si tratta? Del compagno di Manila Nazzaro, Lorenzo Amoruso. I due si sono concessi una reunion in un bellissimo locale di Firenze. Così come si erano promessi, si sono rivisti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.