Manila Nazzaro il prossimo 22 aprile sarà a Napoli per un altro dei suoi progetti. Ecco di cosa si tratta
Manila Nazzaro dalla tv alla radio, passando per la scrittura. La sua corsa verso il lavoro è inarrestabile dopo i sei mesi trascorsi nella casa del Grande Fratello Vip 6. Infatti, finita l’avventura del reality, Manila – rimboccate le maniche – si è rimessa a lavorare a pieno ritmo.
Due programmi in radio a Rtl 102.5, shooting e madrina di eventi, ma anche tempo prezioso da trascorrere con la sua famiglia. E non solo. La vedremo a Napoli il prossimo 22 aprile per il firma copie del suo libro, dal titolo “Cintura rosa di sopravvivenza”.
Leggi anche–> Belen Rodriguez su Stefano De Martino: “Tanto ci rilasceremo”
Un libro che vuole dare coraggio alle donne. Si tratta di un’autobiografia «che nasce dall’esigenza di dare forza e coraggio a tutte le donne che, all’improvviso, si sono ritrovate catapultate in una vita piena di ombre e solitudine. Scoprire che dentro di loro c’è una vita e che quella vita all’improvviso va via, portando con sé l’immensa felicità di diventare mamme. Manila ha iniziato a rivelare e raccontare il suo dolore sui suoi canali social e, lentamente, quel grande senso di solitudine è stato colmato da altre storie come la sua. Tante donne le hanno scritto lettere in cui si sono confessate in tutta la loro fragilità. In questo libro, c’è spazio anche per loro. Manila bambina sognava di diventare un cardiologo e ha portato avanti con determinazione questo sogno fino agli studi universitari, rendendo orgogliosi i suoi genitori. Un legame, quello con i genitori, vero e viscerale. Il sogno viene interrotto e la rotta cambia in maniera del tutto casuale. La corona di Miss Italia e la somiglianza con la divina Sophia Loren scrivono per Manila Nazzaro un altro destino» si legge nella sinossi.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.