Trussardi e il post Hunziker: spunta lo scatto con Marica Pellegrinelli

Tomaso Trussardi si vendica di Hunziker-Ramazzotti: spunta lo scatto con Marica Pellegrinelli

La vendetta è servita. Dopo l’incontro ravvicinato tra Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti nello show di Canale Cinque, al quale Trusardi aveva reagito defollowando sui social la madre dei suoi figli, l’imprenditore è cascato tra nuove braccia femminili. E più nello specifico sarebbero quelle di Marica Pellegrinelli, la nota showgirl scelta, almeno per una foto, da Trussardi per scordare la Hunziker.

Proprio ieri Mercoledì 6 aprile, Tomaso ha compiuto 39 anni. E’ curioso sottolineare come, almeno via social, la Hunziker non si sia fatta viva per gli auguri. Atteggiamento insolito, visto che solitamente la conduttrice Mediaset è molto attiva sui propri account social. E ancor più strano è che ciò è accaduto alla luce del fatto che poche settimane fa è stata proprio Michelle a spegnere le candeline e Trussardi in quel caso le riservò delle dolcezze esternate al pubblico. “Grazie a tutti per gli auguri, anche a chi si è dimenticato” – la provocazione lanciata dall’ex marito della Hunziker – .

LEGGI ANCHE: MICHELLE HUNZIKER E ANGIOLINI, IL RETROSCENA SULLA LORO FREQUENTAZIONE: ECCO COME È INIZIATA

Ieri sera però a Trussardi non è mancata la compagnia, visto che si è auto-immortalato sui social con Marika Pellegrinelli. Chiara risposta a Hunziker-Ramazzotti e al siparietto andato in onda su Canale Cinque circa due mesi fa a Michelle Impossibile, con i due ex coniugi che si sono ritrovati insieme in tv dopo tanti anni. Lo scatto postato da Tomaso in cui i due a figurano simpaticamente abbracciati non ha comunque nulla di malizioso, Trussardi e Pellegrinelli erano insieme per una serata di beneficenza per lo Ieo, l’Istituto Europeo di Oncologia. Non si è trattato dunque di una cena romantica. “L’è mia ero”, ha scritto Tomaso in commento al post.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi