Sophie Codegoni scrive una lettera ai genitori: “Con Alessandro sono serena”

Sophie Codegoni ha risposto con una lettera ai suoi genitori per tranquillizzarli sulla relazione con Alessandro Basciano 

Sophie Codegoni dentro la casa del Grande Fratello si è innamorata di Alessandro Basciano e il loro amore oggi va a gonfie vele ma i suoi genitori temono e lo hanno affermato in più occasioni che lui possa farla soffrire. Così con una lettera a DiPiù, la giovanissima modella ed ex gieffina ha tranquillizzato mamma Valeria e papà Stefano. Ecco cosa ha scritto Sophie:

“Cari mamma e papà, quando sono uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip ho scoperto che mi avevate scritto delle lettere. Ho letto che eravate felici per me, per la mia storia d’amore con Alessandro Basciano ma anche preoccupati, perché dopo aver sofferto tanto nella vita temevate che potessi vivere una nuova delusione e, allora, ho deciso di scrivervi anche io, per rassicurarvi e anche per dirvi di non preoccuparti. Lasciatemi vivere tranquillamente la mia storia con Alessandro.

Sì, so che il vostro è un gesto d’amore, di protezione nei miei confronti, ma anche se ho soltanto venti anni, sono una ragazza forte e l’esperienza nella casa mi ha reso ancora più sicura di me stessa. Con Alessandro abbiamo tanti progetti, tanta voglia di vivere in coppia e di pensare a un futuro insieme.”

Leggi anche–> Tommaso Zorzi a Verissimo: “Matrimonio con Tommaso? Mi piacerebbe”

La lettera continua e Sophie racconta dei progetti futuri con Alessandro:

Ale e io vogliamo andare a vivere insieme e, in un futuro non troppo lontano, desideriamo dei bambini, una famiglia. Poi c’è anche il suo bambino, perché Alessandro è già papà: dunque abbiamo bisogno di spazio.

Alessandro lo avete conosciuto, avete visto quanto è dolce, protettivo, un ragazzo unico e so che lo adorate, dunque state tranquilli, io accetto i vostri consigli, starò attenta, cercherò di non soffrire, ma anche se dovesse capitare, sappiamo che fa parte della vita”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto