“Pechino Express”: cosa è successo nella quarta puntata

Eliminata una coppia

Nuova puntata di “Pechino Express“, da quest’anno in onda su Sky e con al timone il confermato Costantino della Gherardesca.

Nella puntata di ieri sera, 31 marzo, una coppia ha dovuto abbandonare il viaggio. Si tratta del duo Padre – Figlio, ovvero Ciro e Giovanbattista Ferrara la cui sorte è stata decisa dalla coppia Italia-Brasile arrivate per prima alla fine dell’ultima tappa ad Istanbul, in Turchia.

Ora il viaggio prosegue verso l’Uzbekistan, poi si farà tappa in Giordania e negli Emirati Arabi, fino alla finale che si terrà a Dubai.

A rischiare l’eliminazione anche “Gli Indipendenti”, ovvero Bugo e Cristian Dondi, graziati dalle vincitrici della gara, Helena Prestes e Nikita Pelizon.

Le due hanno scelto di “nominare” i Padre e Figlio: a decidere il loro destino la busta nera con la puntata che si è rivelata eliminatoria.

Leggi anche: “Pechino Express”: le anticipazioni della quarta tappa

Eliminazione a parte, tra le più forti e temute si conferma la coppia Mamma e Figlia, composta da  Natasha Stefanenko e la figlia che vincono la sfida e immunità.

Lo show va in onda tutti i giovedì alle 21.15 su Sky Uno e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go.

In gara rimangono: Barbascura X e Andrea Boscherini “Gli Scienziati”, Rita Rusic e Cristiano Di Luzio “I Fidanzatini”, Victoria Cabello e Paride Vitale “I Pazzeschi”, Fru e Aurora Leone “Gli Sciacalli”, Nikita Pelizon e Helena Prestes “Italia-Brasile”, Bugo e Cristian Dondi “Gli Indipendenti” e Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni “Mamma e Figlia.

 

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto