Alfonso Signorini ha seguito il consiglio di Ilary Blasi e, dopo sei mesi di conduzione al Gf Vip, si è concesso una vacanza
Alfonso Signorini, finito il Grande Fratello Vip, è sparito dalla tv e si è concesso una vacanza. proprio come gli aveva consigliato Ilary Blasi durante la finale, quando è stata ospite in studio. Da settembre Signorini tornerà nuovamente a condurre il Grande Fratello Vip 7 su Canale 5, intanto Dagospia ci racconta dove è andato in vacanza:
“Alfonso Signorini ha seguito il consiglio di Ilary Blasi: è sparito. Il direttore di Chi, dopo sei mesi di Grande Fratello Vip, si è concesso una pausa: su Instagram ha postato qualche video al mare. Dove è andato? Ve lo sveliamo noi, si è concesso una breve vacanza alle Maldive. Un modo per ricaricarsi, a settembre sarà nuovamente alla conduzione del reality”.
Pare che per il conduttore e direttore di Chi ci sia anche qualche novità lavorativa: “E se questo non fosse il suo unico progetto? Qualcosa bolle in pentola…”.
Intanto proprio ieri dalle pagine di Chi, rispondendo ad un lettore, Alfonso Signorini ha spiegato in che rapporti è con Ilary Blasi che si diverte a lanciare frecciatine nei confronti del conduttore del Gf Vip. Ma tra i due, come ha assicurato Signorini, c’è un bel rapporto: “Mi ha molto divertito leggere tutti i commenti che si sono sprecati intorno a fantomatiche frecciatine o siluramenti nei miei confronti. Io e Ilary, proprio mentre si scriveva di tutto a riguardo, ci facevamo al telefono delle grasse risate”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.