Fedez, una dedica speciale per la sua Chiara: “Grazie per essere…” (FOTO)

Fedez dall’ospedale scrive e condivide con i fan una dolcissima dedicata per sua moglie Chiara: ecco le sue parole

Fedez questa settimana si è sottoposto ad un delicatissimo intervento. Il noto rapper milanese infatti è stato operato per togliere un tumore al pancreas. Le sue parole sui social hanno fatto il giro del web e tutti i suoi fan, amici e conoscenti si sono uniti a Fedez per sostenerle nel delicato intervento. L’artista si trova ancora ricoverato in ospedale al San Raffaele di Milano dallo scorso 22 marzo. Durante la sua convalescenza oltre ad essere sostenuto quotidianamente da sua moglie Chiara Ferragni, il rapper è stato inondato di affetto anche da parte dei fan con messaggi social. Di recente è stato sorpresa dai bambini della pediatria gli hanno spedito in stanza un messaggio di augurio molto speciale.

Leggi anche –>jessica selassie si espone su baru e sulle dichiarazioni di unex gieffina ecco cosa e emerso video

Non si conoscono ancora dettagli riguardo il giorno dell’uscita dell’ospedale dell’artista ma sicuramente Chiara e Fedez condivideranno con la loro community social anche il ritorno a casa e l’abbraccio con i bimbi. Nel frattempo sul suo profilo e su quello di Chiara sono apparsi due nuovi selfie direttamente dall’ospedale con una didascalia super romantica:Per sempre sarà”.

Fedez ripostando le immagini attraverso le stories Instagram ha aggiunto una didascalia speciale dedicata a sua moglie Chiara. L’artista scrive:

“Grazie per essere la mia roccia, sempre”

Infine Fedez ha iniziato a sentire nostalgia di casa. L’artista non vede l’ora di riabbraccia i suoi due figli, Leone e Vittoria, in un recente post ha scritto: “Tornare a casa per me sarà tornare a vivere”. E’ sempre stato super attivo sui social mostrando ai fan tantissimi momenti della giornata tra giochi e scherzi con suo figlio Leone e con Vittoria.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto