Ultima Fermata, un’altra coppia verso la rottura: “Fare l’amore con lei mi crea un blocco”
Un’altra coppia si dice addio sotto i riflettori di “Ultima Fermata”. Ecco quale
Un’altra coppia che scoppia ad Ultima Fermata,il programma condotto da Simona Ventura che, alla sua seconda puntata, pare abbia ottenuto i consensi del pubblico e dei media di settore.
.Stavolta tocca a Giorgio e Stefania, fidanzati da cinque anni: lei desidera fortemente un figlio, lui non ci pensa proprio. Ma le lancette dell’orologio corrono e la ragazza non ha più intenzione di assecondare il marito.
Decisive le parole di Giorgio che nel suo vagone si è confidato con le compagne di viaggio, spieando tutte le ragioni che lo fanno desistere dal diventare padre.
LE DICHIARAZIONI DI GIORGIO
“Fare l’amore con lei mi crea un blocco: sono terrorizzato di un futuro cambiamento fisico. Poi mai potrei assistere al parto, se no mi ricovero in una clinica di recupero”.
A traumatizzare il concorrente una cena con amici insieme a un urlante bambino: “Tutta la sera così. Ho pensato subito: ‘Non voglio diventare il padre di Satana’. “
LA REAZIONE DI STEFANIA
Mi ha fatto perdere solo tempo, basta. Lui non cambierà mai. Come fa una persona che ho sempre reputato sensibile e altruista, essere così. Mi dispiace dirlo, ma usciremo separati. Non voglio far passare altri dieci anni così con il rimorso di avere pensato solo a quello che vuole lui e non a quello che voglio io. Ho cercato di andargli incontro per anni e invece lui è un egoista, pensa solo a lui
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.