Marc Marquez, le ultime sulle condizioni del pilota

Il pilota non correrà il Gp dell’Argentina

Nulla da fare per Marc Marquez, tormentato ancora dai problemi di salute. Dopo il nuovo episodio di diplopia ha deciso di non correre il GP di Argentina.

A renderlo noto il suo team di Honda in una nota. Marquez, caduto nel warm up del GP d’Indonesia si è sottoposto a un controllo a Barcellona.

I medici alla fine non hanno dato il via libera a un ritorno in pista e al momento non si hanno certezze o comunque notizie su quando potrà tornare in gara o se ci sarà la prossima settimana ad Austin.

Potrebbe anche decidere di saltare la tappa e tornate a fine mese in Portogallo. Stando agli ultimi esami la diplopia sarebbe comunque migliorata.

Ora, Marquez, come spiega “Gazzetta dello Sport” continuerà a svolgere una serie di cure ad hoc e controlli di monitoraggio.

A parlare è stato il Dott. Sanchez Dalmau: “La seconda valutazione neuro-oftalmologica effettuata lunedì scorso su Marc Marquez ha mostrato un’evoluzione molto favorevole nella paralisi del quarto nervo destro colpito dalla caduta avvenuta al GP d’Indonesia. La guarigione non è ancora completa e Marc deve seguire il regime terapeutico stabilito con un trattamento conservativo“.

Leggi anche: Marc Marquez nuovi problemi alla vista: carriera a rischio?

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto