Vecchi dissapori tra Will Smith e Chris Rock. Svelato il motivo dello schiaffo

Svelati i retroscena dei rapporti tra Will Smith e Chris Rock! Ecco cos’è accaduto tra i due

Dopo due anni di pandemia e restrizioni, quella che sarebbe dovuta essere la rinascita della notte degli Oscar si trasforma in un fenomeno mediatico degno dei migliori salotti trash. E’ il caso di Will Smith e Chris Rock che, proprio durante uno degli eventi più importanti al mondo, regalano – si fa per dire – a pubblico e media una delle pagine più tristi dello spettacolo internazionale.

Sappiamo che la miccia si accende a causa di un’infelice battuta del comico nei confronti della moglie di Smith e che, da quell’istante, ciò che si credeva fosse una gag volta ad intrattenere il pubblico in sala – l’ormai celebre ceffone a mano aperta – diventerà motivo di polemiche e dissapori.

I dissapori tra Will Smith e Chris Rock, però, non nascono nelle ultime 24 ore ma, come riporta il Corriere Della Sera, hanno radici ben più profonde.

Non è la prima volta infatti, che Chris Rock prende di mira Will Smith e la moglie Jada Pinkett. Dietro l’aggressione di Smith a Rock, in verità, si nasconderebbe della vecchia ruggine!

Nel 2016, sempre durante la notte degli Oscar, Rock aveva fatto riferimento alla signora Smith nel suo monologo d’apertura dopo che la Pinkett aveva deciso di boicottare la serata di premiazione a seguito dell’esclusione del marito dalle nomination per l’interpretazione di “Concussion”.

“Jada che boicotta gli Oscar è come se io boicottassi le mutandine di Rihanna: non sono stato invitato!” aveva detto Rock. 

E non aveva risparmiato neanche “l’amico” Will Smith:“Non è giusto che Will, così bravo, non sia stato inserito in nomination. Ma è anche ingiusto che Will sia stato pagato 20 milioni per Wild Wild West” facendo riferimento al film flop per il quale il divo aveva ottenuto un ingaggio record.

Ma non finisce qui!

Due anni dopo, quando Smith su Instagram fece gli auguri di compleanno alla sua ex moglie Sheree Zampino, Rock commentò: “Wow. Hai una moglie molto comprensiva”.

LE DICHIARAZIONI DI GABRIELE MUCCINO

Mi dispiace enormemente per come Will sia riuscito a rovinare la serata più importante della sua vita. Nessuno sa i pregressi di quel nervo tanto scoperto da fargli perdere così controllo. Lui sa sempre come uscire da ogni situazione. Il fatto che ieri sia inciampato mi addolora.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto