Isola dei Famosi, sfogo di Jeremias in diretta: “Voglio tornare a casa” | Il motivo (VIDEO)

Isola dei Famosi, in diretta il naufrago Jeremias rivela di voler abbandonare il gioco: ecco le sue parole

Isola dei Famosi, nel corso della terza puntata del reality show i naufraghi hanno affrontato inediti prove di resistenza e nuove sfide per conquistarsi una pasto e l’immunità. La coppia formata da Clemente e Laura sono riusciti a far vincere al gruppo degli accoppiati uno spicchio di pizza, mentre Nicolas ed Estefania per la seconda volta consecutiva hanno vinto la prova leader, conquistando l’immunità. Nel corso delle nomination Jeremias rivela di voler abbandonare l’isola affrontando un piccolo sfogo.

Leggi anche –> diretta isola dei famosi puntata di lunedi 28 marzo

Le parole del naufrago

Durante il momento delle nomination la coppia formata da Jeremias e Gustavo rispondono alle domande di Ilary: “Gustavo tutto bene? Con chi hai legato?” “Praticamente con tutte le persone, Marco e Lory in particolare, con Clemente e Laura” afferma Gustavo. “Di là verità non con tutti” dichiara Jeremias.

Il giovane naufrago ad un certo punto rivela:

“Io vorrei salutare la mia fidanzata che mi manca da morire, mi ero dimenticato di quanto era duro non vedo l’ora di tornare a casa. Mi dispiace dire al pubblico che quello che succede qua non arriva veramente, e questo mi rompe e voglio tornare a casa. Non arriva la verità di quello che succede nel reality, non mi va bene così. Non ci lasciano parlare, questo non mi va e voglio tornare a casa. Non ce l’ho con nessuno..” 

“Prima hai detto a tuo papà di la verità a chi ti riferisci” afferma Ilary, Jeremias prosegue: “Perchè è vero non si può legare con tutti nello stesso modo. Io da morire ho legato con Lory con Marco, con Clemente e Laura, non mi aspettavo di trovare persone così sull’isola veramente”. “Con chi non vai d’accordo?” chiede Ilary. Jeremias dichiara: “No che non vado d’accordo con nessuno perchè ho avuto discussioni con alcuni sempre dentro alle regole quindi sto apposto con tutti però papà ce l’ha con qualcuno” 

Interviene Gustavo rivelando con quale naufrago non è riuscito a legare affermando: “Non posso nominarlo perchè è un leader adesso. Niente di importante solo che non andiamo d’accordo”.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto