Quarta Repubblica, le anticipazioni della puntata di oggi 28 marzo
Quarta Repubblica, le anticipazioni della puntata di oggi 28 marzo: il ritratto di Zelensky e la strategia comunicativa di Putin
Ci sarà anche la voce di chi combatte al fronte tra le testimonianze in diretta con cui questa sera, lunedì 28 marzo, in prima serata su Retequattro, “Quarta Repubblica” farà la cronaca del conflitto in Ucraina, a oltre un mese dall’invasione russa.
A commentare la situazione e a ipotizzarne gli sviluppi, con il conduttore Nicola Porro, saranno il vicepresidente del Ppe e coordinatore nazionale di Forza Italia Antonio Tajani, i giornalisti Federico Rampini, Toni Capuozzo, Cristina Giuliano e Daniele Capezzone, il sociologo Massimiliano Panarari, il poeta Davide Rondoni. Nel corso della puntata anche la partecipazione di Vittorio Sgarbi e di Gene Gnocchi.
Leggi anche: A “CHE TEMPO CHE FA” LA GIORNALISTA RUSSA CHE PROTESTÒ CONTRO LA GUERRA
Con immagini, documenti e interviste verrà ricostruito un ritratto del presidente ucraino Volodymyr Zelensky, diventato il simbolo della resistenza del suo popolo. Saranno inoltre analizzate le strategie di comunicazione del presidente della Federazione Russa Vladimir Putin.
La redazione il giorno prima #quartarepubblica pic.twitter.com/LWKgMMmppw
— Quarta Repubblica (@QRepubblica) March 27, 2022
Tra i servizi da segnalare, il racconto dalle città ucraine dell’assediata Mariupol e di Odessa, che si prepara all’attacco. Spazio, inoltre, all’intervista all’analista Franco Jacch sul rischio che Mosca ricorra alle armi tattiche nucleari e le denunce delle violenze sessuali perpetrate dai soldati russi sulle donne ucraine, tragedia nella tragedia della guerra.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.