Isola dei Famosi, scontro in diretta tra Floriana e Nicolas: interviene Ilary Blasi 

Isola dei Famosi, ancora un nuovo scontro nella seconda puntata tra Floriana e Nicolas: Interviene in diretta Ilary Blasi

Isola dei Famosi, ancora scontri nel corso della seconda puntata della nuova edizione del reality show di Canale 5. Dopo il Bacio di Giuda di Marco e Ilona dato alla coppia formata da Antonio e Floriana è scoppiata una prima polemica. Nel corso della seconda puntata la conduttrice Ilary Blasi mostra ai naufraghi la clip del primo litigio tra Floriana e Nicolas avvenuto in questi primi giorni di permanenza sull’isola. L’attore Vaporidis definisce Floriana un “esaltata che fa la vittima”, mentre la naufraga esclusa: “è un privilegiato”.

Leggi anche –> isola dei famosi dopo il bacio di giuda scattano scintille tra i naufraghi laccaduto

Dopo la clip i due naufraghi affrontano un confronto riguardo i confessionali ascoltati. Floriana Secondi afferma: “Non capisco perchè siamo stati presi in ritiro dal programma dieci giorni chiusi in albergo. Non capisco perchè quando c’è un regolamento che ti porta a ritirare tutti gli oggetti personali. Lui aveva il televoto è stato 5 giorni al telefono. […] Non sono esaltata sono estremamente equilibrato, ma la slealtà mi dà fastidio. E’ un privilegiato. La produzione ci chiedeva di portare un oggetto personale, a me non mi è stato dato, sono molto credente avevo un rosario. Una mattina ci alziamo e vediamo che lui ha il rasoio elettrico per i capelli”.

Interviene Ilary Blasi affermando: “Mi dicono che il rasoio è per esigenze mediche. Siete tutti uguali, non c’è nessuno privilegiato”.

Nicolas replica: “Lei si lamenta solamente, se questo è il tipo di cosa che volete io passo indietro. […] Sono disposto a fare una scommessa con te cara Floriana se vuoi,  Io non parlavo al telefono, sono una persona corretta ho restituito due telefonini io parlavo leggendo un libro e facendo una simulazione della radio che volevo fare qua. Ti posso fare una scommessa se tu l’accetti”.

“No non l’accetto” aggiunge Floriana.

“E perchè sei una quaquaraquà, sei una che mente. Se la produzione dovesse mai trovare un telefonino dentro la mia valigia, sono disposto ad andarmene e pagare una penale pari al doppio di quello che ho preso qua. Però se il telefono non ce l’ho te ne vai tu” conclude Nicolas.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto