Isola 16, Marco Melandri e Cicciolina in coppia: “se non fossi stato fidanzato…”

Marco Melandri e Cicciolina all’isola dei Famosi giocano in coppia e già sono complici: scattano le prime risate e le prime battute 

Marco Melandri e Cicciolina giocano in coppia all’Isola dei Famosi. Lui è arrivato come concorrente singolo ma è stato scelto da Ilona per formare la coppia, così come prevede il regolamento, ed è stata subito complicità. “Mi piace essere legato a te, è da quando ho 13 anni che sogno questo momento. Magari stasera ci sveli come finivano i tuoi film [che non ci sono mai arrivato, ndr] e ci puoi dare qualche consiglio. Ovviamente solo teoria, nessuna pratica, sono fidanzato. Non lo fossi stato avrei accettato anche la pratica” dice Marco a Ilona.

Tra una battuta e l’altra i due hanno anche tentato di pescare, utilizzando il pareo e Ilona ha esclamato: “guarda i pesci come schizzano e Marco Melandri è scoppiato a ridere.

Leggi anche–> “Isola Dei Famosi”: accesi scontri tra due naufraghi

Lei è single, mentre il campione di motociclismo sta con Manuela Raffaetà, madre di sua figlia. I due hanno vissuto un anno da separati in casa ma adesso sono tornati insieme. La coppia di naufraghi però è finita al televoto contro Floriana Secondi con Antonio Zequila e Carmen Di Pietro con suo figlio Alessandro Iannoni. Chi dovrà uscire dal gioco?

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto