Fedez operato al San Raffaele: gli aggiornamenti

Il noto cantante Fedez è stato sottoposto ad una delicata operazione all’ospedale San Raffaele: nessuna certezza sull’esito dell’intervento

Aveva annunciato che le scorse ore sarebbero state molto importanti ed ecco chiarito il motivo. Fedez è stato operato all’ospedale San Raffaele di Milano, come riportato dal quotidiano Libero. Non si hanno al momento però certezze in merito alla riuscita dell’intervento e neanche sul tipo di operazione, visto che filtra il silenzio più assoluto. “Non sono abbastanza lucido per andare oltre, ma sono pronto ad affrontare questa nuova avventura che la vita mi ha presentato” – ha dichiarato il rapper nel momento in cui ha rivelato al mondo di fare i conti con un male del quale ancora però non si hanno ulteriori dettagli – . E intanto prosegue la vicinanza dei milioni di fan che Fedez ha sparso per il mondo in tutti questi anni di carriera.

“Domani per me sarà una giornata importante – le parole dell’artista milanese nelle scorse ore – volevo ringraziare tutte le persone che mi hanno scritto in questi giorni, mandando tanta positività”. Poi le parole per la sua Chiara Ferragni: “Grazie a mia moglie che è sempre al mio fianco giorno e notte, grazie alla mia famiglia e ai miei amici che hanno fatto di tutto per tenere alto il morale”.

LEGGI ANCHE: FEDEZ TORNA SUL SOCIAL E PARLA DELLA MALATTIA: “OGGI SARÀ UNA GIORNATA IMPORTANTE”

E intanto la nutrita schiera di fan di Fedez e i più curiosi continuano a chiedersi la natura della malattia che affligge Fedez. Il Corriere della sera ha ricordato che “Tre anni fa, durante un’intervista, aveva spiegato che gli avevano trovato «la demielinizzazione» che in alcuni casi può far sviluppare la sclerosi multipla”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto