Clarissa Selassié parla del suo sogno: ecco cosa vorrebbe fare

Clarissa Selassié e il suo sogno lavorativo che vola verso il Grande Fratello Vip, programma che l’ha lanciata nel mondo dello spettacolo. Ecco cosa vorrebbe fare la giovane Selassié

Clarissa Selassié intervistata a Casa Chi ha fatto una specie di appello ad Alfonso Signorini. Infatti la princess ha svelato che vorrebbe fare l’opinionista del Grande Fratello Vip, programma che è stato il suo trampolino di lancio.

“Io invece vi dico che per il carattere che ho, mi piacerebbe molto fare l’opinionista. Questo perché so già che vi regalerei delle perle assurde di quelle che proprio voliamo in alto. Anche perché io amo dare la mia opinione sempre. E l’opinionista la vorrei tanto fare al GF Vip il prossimo settembre. Ah l’avevate già capito anche dai tweet? A parte questo, a me piace molto cantare, anche con le mie sorelle. Però abbiamo modi diversi di esprimerci attraverso la musica – ha chiarito Clarissa Selassié – Infatti a breve farò uscire il mio primo singolo. Non un disco intero, per adesso è una canzone. Vado piano, piano, a piccoli passi in questo mondo. In ogni caso ci amate così, perché siamo fatte in questo modo e non siamo noiose!”

Leggi anche–> Soleil Sorge racconta del suo rapporto con le sorelle Selassié

Clarissa e Antonio Medugno in che rapporti sono oggi

Su Antonio Medugno, Clarissa ha spiegato che è rimasto un bel rapporto d’amicizia. I due avevano avuto un flirt prima che Antonio entrasse in gioco nella casa di Cinecittà. A questo proposito la principessa ha detto:  “Adesso la situa tra me e lui è che non c’è situa! Ci vogliamo bene, siamo tanto amici. Io ho un’altra persona che mi ha rubato il cuore lui ha un’altra persona che l’ha conquistato. In ogni caso siamo tutti felici così. Siamo rimasti in buoni rapporti assolutamente”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto