Cecilia Rodriguez dalle pagine di Nuovo Tv difende sua sorella Belen dalle critiche che riceve per la sua vita sentimentale
Cecilia Rodriguez dalle pagine del settimanale Nuovo Tv difende sua sorella Belen dalle critiche che riceve per la sua vita sentimentale. “C’è gente molto ignorante, che non sa come stanno realmente le cose e si fa condizionare da quello che si dice su di lei” chiarisce la modella e aggiunge:
“Io so chi è mia sorella e quale tipo di donna è”, dice, “e conosco la vita che ha avuto, tutto quello che ha dovuto passare di bello ma anche di brutto”. Cecilia, che da anni vive una storia bellissima con Ignazio Moser conosciuto dentro la casa del Grande Fratello Vip, poi ammette: “Le indecisioni ci possono essere state, magari può aver sbagliato a scegliere qualche volta, ma parliamo di sentimenti. È una donna fortissima e bellissima: gli sbagli si possono fare, le indecisioni in amore si possono avere, ben vengano i cambiamenti”.
Cecilia, a chi giudica sua sorella, risponde così: “Belen è cosciente della donna che è. Una volta, quando era più giovane, ci stava male. Ora no. La verità è un’altra, non è una mangiauomini: si è sposata, non ha funzionato e ha conosciuto altri uomini. Però questa è la sua vita. È grande e farà quello che deve fare fino a quando non troverà l’uomo giusto. Ma magari quello giusto c’è sempre stato”.
Belen e Stefano proseguono il loro rapporto, con il loro terzo inizio, i due si sono separati due volte, l’ultima durante il lockdown. Ed è la stessa Belen a raccontare di loro attraverso le stories Instagram. Proprio sabato sera si è mostrata sul social mentre guardava Amici da casa di Stefano, dove lui è uno dei giudici del talent show.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.