Davide Silvestri torna sui social dopo il GF Vip: ecco le sue parole (VIDEO)

L’attore Davide Silvestri è tornato sui social dopo l’avventura al Grande Fratello Vip 6: ecco le sue parole

L’ex gieffino Davide Silvestri in questi ultimi sei mesi è stato un concorrente della sesta edizione del Grande Fratello Vip. L’attore si è messo in gioco da settembre fino a marzo, in questa nuova avventura televisiva. Durante il reality show di Canale 5, Davide ha conquistato il cuore di tantissimi italiani. Il gieffino è arrivato in finale con la princess Jessica Selassié, dove lo scorso lunedì si è aggiudicato il secondo posto di questa edizione del Grande Fratello Vip. L’ex gieffino afferma: “Voglio ringraziarvi così … GRAZIE A TUTTI per l’affetto e per le bellissime parole che mi state dedicando. A presto ancora insieme”. 

Leggi anche –> isola dei famosi vladimir luxuria il personaggio piu forte ecco chi e

Le parole dell’ex gieffino…

Davide nelle ultime ore è tornato sui social con un video messaggio per ringraziare tutti i fan che in questi lunghi sei mesi l’hanno sostenuto in ogni televoto. L’ex gieffina dichiara:

“Finalmente a casa, ciao a tutti. Volevo davvero ringraziarvi tutti per l’affetto che mi avete dato e che mi state ancora dando e anche per il sostegno. Io non pensavo di meritare tanto ma sono davvero felice delle emozioni che ho potuto darvi in qualche modo. io vi ho dato un pezzo di cuore e voi me ne avete dato anche altrettanto tantissimo” ed inoltre ha aggiunto: “Ovviamente io non sono molto social, scusatemi ma adesso cercherò di essere attivo per potervi raccontare anche la mia esperienza dietro le quinte, in privato da solo, io e voi. Mi avete scritto in tantissimi però non riesco a rispondere a tutti, scusate. Io ho deciso di ringraziarvi a modo io attraverso queste parole, vi leggerò delle parole di Leo Buscaglia, che volevo dedicarvi per ringraziarvi e per farvi capire tutto quello che io sono stato, quello che sarò sempre […] Grazie a tutti ci vediamo presto”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto