Netflix non rinuncia alle sorprese: pronta la novità tutta Made in Italy. L’annuncio tramite la pagina ufficiale, arriva Prossimamente
Come sempre Netflix sembra avere le idee chiarissime sui prodotti da utilizzare per restare al top tra le piattaforme streaming. Nelle scorse ore il colosso ha annunciato tramite il proprio account Instagram l’approdo del primo format streaming ideato dalla piattaforma, Prossimamente, che sarà disponibile su Spotify, YouTube e Apple Podcast. Sicuramente si tratta di una novità, ma anche un chiaro segnale sulle idee di Netflix, fortemente decisa ad espandersi non solo sulle tv ma ora anche in versione audio: “Hai presente quando una storia è così assurda che “dovrebbe diventare una serie”? Ecco. PROSSIMAMENTE – Cose che non vedrete mai su Netflix, il primo podcast di Netflix Italia con Filippo Ferrari e Chiara Lerazzi , è in arrivo dal 18 marzo su YouTube, Spotify e Apple Podcasts”.
LEGGI ANCHE: ELISABETTA GREGORACI SBARCA IN PUGLIA: “PRONTO UN PROGETTO IMPORTANTE”
L’idea è stata accolta in maniera più che positiva sui social dai follower della pagina Netflix, che sembrano aver gradito questa novità. Nel podcast i due speaker e giornalisti tenteranno di proporre e vendere delle nuove serie a Netflix, con aiuti esterni. Ci riusciranno? Nel frattempo Chiara ha annunciato così via social la bella sorpresa: “Prossimamente” è il nuovo podcast in cui io e Filippo proviamo a vendere delle nuove serie a Netflix. E non lo faremo da soli. Da venerdì 18 marzo sul canale YouTube di Netflix Italia e su tutte le piattaforme podcast “. La data è dunque fissata per domani, non resta che attendere.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.