Sonia Bruganelli e Adriana Volpe: chi è stato il peggior concorrente del Gf
Sonia Bruganelli e Adriana Volpe svelano chi è stato, secondo loro, il peggior concorrente di questa sesta edizione del reality Grande Fratello Vip
Sonia Bruganelli e Adriana Volpe sono state le opinioniste del Grande Fratello Vip 6. In un’intervista a Chi svelano di quale concorrente avrebbero volentieri fatto a meno. Entrambe, hanno fatto lo stesso nome. Chi è stato il peggior concorrente secondo le due opinioniste? Tommaso Eletti. L’ex concorrente è stato nella casa di Cinecittà per due settimane, poi ha perso al televoto con Francesca Cipriani e ha dovuto abbandonare la casa.
In studio ha partecipato alle prime puntate post eliminazione per poi sparire e non aggiornare più neppure i social.
“Il mio concorrente preferito direi Giucas Casella” – ha raccontato Sonia Bruganelli – “Quello di cui avrei fatto volentieri a meno è il ragazzetto uscito da Temptation Island“. “Il mio preferito è Aldo Montano“, ha spiegato Adriana Volpe – “Avrei fatto a meno di Tommaso Eletti perché non è riuscito ad entrare nelle dinamiche ed infatti è stato il primo ad uscire”.
Dopo la finale, Adriana Volpe ha dedicato a questa sesta edizione del Grande Fratello un lungo post:
“Non ho ancora realizzato che è finita questa edizione del GFVip. Sfoglio le foto che ho fatto con il telefonino, che emozione grandissima. Ho avuto il privilegio nel 2020 di entrare nella Casa del GF, quest’anno di fare l’opinionista e di vivere tutte le dinamiche da un’ottica privilegiata. Mi sono affezionata a tutti i concorrenti. Li ho seguiti giorno e notte, mi sono emozionata, infervorata, commossa… è stato bellissimo. Ringrazio ogni singolo concorrente per il bellissimo viaggio che abbiamo fatto insieme”.
Poi i ringraziamenti a Signorini e agli autori del Gf: “E ringrazio il Capitano di questa squadra straordinaria Alfonso Signorini, grazie per avermi voluta accanto a te, per avermi scelta e sostenuta sempre. È stato per me un grande privilegio. Grazie agli autori, al regista, a Sonia Bruganelli, alla redazione, ad ogni singola persona che ha lavorato a questo progetto, basta vedere i titoli di coda e capirete quante persone hanno messo il cuore in questa edizione. Grazie ai miei angeli custodi Marco e Christian. E se abbiamo fatto record di ascolti lo dobbiamo solo a VOI !!! Grazie”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.