Alfonso Signorini commenta la vittoria di Jessica Selassié al Gf

Alfonso Signorini ha commentato ai microfoni del TG5 la vittoria di Jessica Selassié al Grande Fratello Vip

Alfonso Signorini ha commentato ai microfoni del Tg5 la vittoria di Jessica Selassié al Grande Fratello Vip 6. “E’ entrata una ragazzina piena di insicurezze e adesso è uscita una donna, che anche grazie ad un amore forse non corrisposto ha trovato una parte di sé che ignorava. Viva tutte le donne. Alla fine questa è la vittoria di tutte le donne…” ha spiegato il conduttore del reality Mediaset, che ha già dato durante la finale l’appuntamento al suo pubblico per il prossimo settembre.

E poi ha pubblicato diverse storie su Instagram per ringraziare il pubblico: “vi ringrazio, ora sparirò per un po’ perché ho bisogno di riposarmi”.

Mentre Jessica, sempre al Tg5, ha detto: “Mi avete sostenuta e capita. E comunque come ha detto Alfonso, nel vostro cuore c’è una piccola Jessica. Grazie a tutti per avermi capita, apprezzata, amata e supporta”.

Leggi anche–> Jessica Selassié, il dopo vittoria della principessa: ecco cosa fa Barù

Anche altre due protagoniste di questa edizione del Grande Fratello hanno voluto commentare con dei post su Instagram. Si tratta delle opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Mentre Sonia si è limitata ad un bye bye, la Volpe ha dedicato a questa sua avventura su Canale 5 un lungo post:

“Non ho ancora realizzato che è finita questa edizione del GFVip. Sfoglio le foto che ho fatto con il telefonino, che emozione grandissima. Ho avuto il privilegio nel 2020 di entrare nella Casa del GF, quest’anno di fare l’opinionista e di vivere tutte le dinamiche da un’ottica privilegiata. Mi sono affezionata a tutti i concorrenti. Li ho seguiti giorno e notte, mi sono emozionata, infervorata, commossa… è stato bellissimo. Ringrazio ogni singolo concorrente per il bellissimo viaggio che abbiamo fatto insieme”.

Poi i ringraziamenti a Signorini e agli autori del Gf: “E ringrazio il Capitano di questa squadra straordinaria Alfonso Signorini, grazie per avermi voluta accanto a te, per avermi scelta e sostenuta sempre. È stato per me un grande privilegio. Grazie agli autori, al regista, a Sonia Bruganelli, alla redazione, ad ogni singola persona che ha lavorato a questo progetto, basta vedere i titoli di coda e capirete quante persone hanno messo il cuore in questa edizione. Grazie ai miei angeli custodi Marco e Christian. E se abbiamo fatto record di ascolti lo dobbiamo solo a VOI !!! Grazie”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto