Amici21, l’edizione più arrogante del talent show di Maria De Filippi

Amici21 è davvero l’edizione più arrogante nella storia del talent show di Maria De Filippi? Le polemiche a un passo dal serale

Il serale di Amici 21 è alle porte e, all’alba della fase più importante del programma, le polemiche sul talent show condotto da Maria De Filippi non tardano ad arrivare.

Se durante le precedenti edizioni abbiamo potuto apprezzare – nel bene e nel male – una  più che “velenosa” Alessandra Celentano, oggi la situazione sembra essersi ribaltata.

La coach più severa di Amici, infatti, appare decisamente più rilassata e meno incline agli scontri, mentre i colleghi Zerbi, Pettinelli e Todaro risultano sempre più agguerriti e pronti a dare il peggio di sè. Abbastanza serene –  almeno per ora – la coppia Peparini e Cuccarini.

Nonostante l’indiscussa professionalità e le competenze degli insegnanti di Amici21, la situazione sembra, quindi, essere sfuggita di mano, tanto da far mormorare il pubblico social che, nelle ultime ore, si scaglia contro il programma e contro le espressioni verbali – sempre più colorite – dei coach.

Sotto accusa, in particolare, l’arroganza degli insegnanti nei confronti non solo dei giovani talenti ma – ben più grave – gli uni nei confronti degli altri. Sì perchè ultimamente, i coach di Amici21 non le mandano certo a dire, anzi! Tra loro sembra essere scoppiata una vera e propria faida e i continui scontri farebbero supporre ad una sfida tra insegnanti piuttosto che ad una gara tra talenti.

Se così fosse, stando a quanto si legge sui social dedicati al programma, gli insegnanti non farebbero il bene dei ragazzi, ponendoli non solo in una situazione di svantaggio, ma limitando ciascuno di loro durante le dure sfide che si prospettano nella fase serale del programma.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto