Manchester United – Atletico Madrid: dove vedere il match di Champions
In onda questa sera il ritorno degli ottavi di Champions
Va in onda questa sera, su Canale 5, alle ore 21, il ritorno degli ottavi di Champions League tra Manchester United e Atletico Madrid.
Dopo l’1 a 1 dell’andata, con la nuova regola introdotta dalla UEFA con il gol in trasferta che non vale più doppio, passa il turno semplicemente chi vince.
La gara sarà visibile anche in diretta streaming su sportmediaset.it.
Nella splendida cornice dell’Old Trafford di Manchester va in scena la super sfida da dentro o fuori tra i Red Devils di Cristiano Ronaldo e gli spagnoli allenati da Simeone dopo l‘1-1 di Madrid.
Telecronaca affidata a Massimo Callegari con il commento tecnico di Roberto Cravero. Su Mediaset Infinity prepartita con Benedetta Radaelli con ospite in studio Mino Taveri.
A seguire, ricco post-partita condotto da Alberto Brandi con ospiti in studio Riccardo Ferri, Massimo Mauro, Sandro Sabatini, e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola. Non mancherà l’ampia sintesi dell’altro ottavo di finale in programma “Ajax-Benfica”.
Altri tre ottavi in programma (15 e 16 marzo) saranno visibili in diretta streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity. E grazie all’opzione “Diretta Champions” è possibile gustarsi tutti i goal in tempo reale.
Mercoledì 16 marzo, su Mediaset Infinity ampia sintesi di “Juventus-Villarreal” con lo studio condotto da Benedetta Radaelli, con Alessio Tacchinardi, Stefano Sorrentino, Mino Taveri e Graziano Cesari.
Leggi anche: Champions League, rissa sfiorata tra Donnarumma e Neymar: cosa è successo
Martedì 15 marzo
- Manchester United-Atletico Madrid, in diretta alle ore 21.00, su Canale 5 e in diretta streaming su sportmediaset.it
telecronaca: Massimo Callegari e Roberto Cravero
- Ajax-Benfica, in diretta alle ore 21.00, su Mediaset Infinity
telecronaca: Riccardo Trevisani e Andrea Agostinelli
- Diretta Champions, in diretta alle ore 21.00, su Mediaset Infinity
MERCOLEDÌ 16 MARZO
- Lille-Chelsea, in diretta alle ore 21.00, su Mediaset Infinity
telecronaca: Riccardo Trevisani e Massimo Paganin
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.