Alfonso Signorini torna con il Grande Fratello Vip a settembre, come ha annunciato ieri sera il conduttore mentre salutava il pubblico del reality Mediaset
Alfonso Signorini durante i saluti della finale ha dato appuntamento ai telespettatori a settembre per la settima edizione del Grande Fratello Vip, condotta da lui per il quarto anno di seguito. “Io vi saluto in mezzo a questo trionfo!” – ha detto il conduttore – “Vi amo e vi voglio bene, grazie, siete stati tantissimi! Noi ci vediamo a settembre, di nuovo qui, con Grande Fratello Vip!”.
Le edizioni condotte da Alfonso Signorini
Nelle edizioni da lui condotte ha incoronato vincitori: Paola Di Benedetto, Tommaso Zorzi e Jessica Selassié. Nelle precedenti edizioni Signorini aveva fatto da spalla a Ilary Blasi in veste di opinionista e proprio Ilary Blasi, ospite ieri sera al Grande Fratello Vip per lanciare L’Isola dei Famosi ha lanciato al conduttore una frecciatina, consigliandogli di sparire dai riflettori, di trovarsi un hobby e di comprarsi un cane “perché la gente non ne può più”.
Leggi anche–> Grande Fratello Vip, la vincitrice è: Jessica Selassié | Il commento delle opinioniste (VIDEO)
É il 2020 quando Alfonso Signorini conduce per la prima volta il Gf Vip con i vipponi che entrano in casa poco prima della pandemia, conducendo per metà programma da Milano senza pubblico. Poi la finale dopo 92 giorni nella casa l’ha vinta Paola Di Benedetto. Poi è la vota dell’edizione numero 5, vinta da Tommaso Zorzi con 44 prime serate e 169 giorni di messa in onda. Infine, l’edizione più lunga nella storia del Grande Fratello Vip è quella di quest’anno, che si è conclusa dopo sei mesi, ieri sera, lunedì 14 marzo, con la vittoria di Jessica Selassié.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.