Pierpaolo Pretelli, dagli esami a Giurisprudenza alla Tv: il racconto a Verissimo

Pierpaolo Pretelli si racconta nel salotto di Silvia Toffanin tra lavoro, amore, studio e sogni: ecco cosa ha detto a Verissimo

Pierpaolo Pretelli sempre con la battuta pronta ma anche pronto ad emozionarsi davanti alle immagini che lo ritraggono con Giulia Salemi, la sua compagna di vita, con la quale sta progettando il futuro insieme. Ormai fidanzati da più di un anno, hanno in progetto il matrimonio e i figli, così come svela Pier a Silvia Toffanin a Verissimo.

Pier ha raccontato della sua infanzia con i nonni Rocco e Giuseppina, suoi maestri di vita, ma anche del suo modello professionale, Fiorello, sempre pronto a dargli consigli preziosi, come quello di fare radio.

Da piccolo aveva un sogno: cantare, ballare, fare tv. Poi il trasferimento a Roma, dove studiava Giurisprudenza e dove ha dato 15 esami, ma poi accantonato il sogno di diventare avvocato come volevano i suoi genitori, ha fatto il provino a Striscia la Notizia. da lì il passo in tv in veste di velino. Ma per lui anche lavori comuni, per poter mantenere il figlioletto, avuto all’età di 27 anni.

Leggi anche–> Aida Yespica in passerella al MICAM: l’esordio della piccola Aida (VIDEO)

Così dopo il lavoro di commesso in un negozio d’abbigliamento, la sera faceva lo speaker in discoteca. Erano giorni di sacrifici e rinunce, perché sottraeva del tempo da poter trascorre con il figlio Leonardo. Poi il provino al Grande Fratello attraverso Zoom mentre si trovava nel magazzino del negozio. provino superato e da lì l’esperienza nel reality, dove ha conosciuto la sua Giulia. “Siamo molto innamorati, molto uniti. Ci compensiamo” svela a Silvia Toffanin, alla quale racconta anche che sta studiando dizione e canto e sta preparando uno spettacolo, oltre a dover cominciare l’avventura in radio dal prossimo venerdì, su radio 101.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto