Barù è in giardino in questo momento e ha cambiato il suo atteggiamento nei confronti della principessa Jessica. Rapporto recuperato?
I due concorrenti si trovano in giardino con Giucas e scambiano qualche parola in attesa che stasera Jessica si esibisca in un canto. Così le chiede Barù, che ha decisamente cambiato atteggiamento con la principessa e adesso si mostra gentile con lei, dopo le scuse fatte ieri durante il pomeriggio.
Le si avvicina, le accarezza le caviglie mentre si rivolge a lei dolcemente per chiederle di esibirsi stasera. Lei gli sorride e sembra che il loro rapporto sia tornato come prima, o addirittura migliore.
La loro amicizia quasi speciale sembra non esser naufragata, insomma, nonostante le parole al veleno scambiate nei giorni scorsi. In puntata infatti giovedì sono state mostrate alla principessa delle clip di alcuni confessionali fatti da Barù, dopo essere stato pizzicato e apostrofato proprio da Jessica come “stratega”.
“Non me ne frega un C di fare flirt qui dentro e lo dico dal giorno uno del mio GFVip. – ha detto Barù -Anzi che vadano a fare in C quelli che fanno le storielle qui dentro. Sono loro a cercare storie d’amore qui per dire qualcosa. Mi dicono che sono stratega, ma se lei mi sta dietro da due mesi e non ho mai fatto nulla… Poi sta cosa delle principesse, ma basta dai. Anche se vieni da una famiglia nobile c’è bisogno di dire che sei una principessa? No, i nobili non dicono che sono principesse o marchesi. La trovo una cosa burina e di marketing. Che C me ne frega se sei una principessa. Alla fine siamo tutti figli di giardinieri e stallieri che si sono fatti una contessa”.
Parole che hanno fatto piangere la principessa, che dopo la puntata si era sfogata, dicendo:“Ci sono rimasta malissimo e sono delusa anche da me che mi sono affezionata. Anche vederlo qui dentro per altri tre giorni non mi va per niente. Sono proprio delusa, non sono arrabbiata ma tanto delusa. Sulle cose che ha detto su di me, la mia famiglia e il fatto delle ‘principesse’. E per fortuna che mi vuole bene, pensa se mi voleva male cosa poteva andare a dire agli altri. Non penso di meritarmi quelle cose, soltanto perché ho detto che era un po’ stratega”.
Poi ieri sono arrivate le scuse di Barù e tutto adesso è stato recuperato, in attesa della finale di lunedì.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.