Sophie Codegoni torna alla vita reale: cosa ha fatto dopo l’eliminazione
Sophie Codegoni ha dovuto abbandonare la casa ad un passo dalla finale. Per lei il ritorno alla vita reale dopo sei mesi nel loft di Cinecittà
Sophie Codegoni ha perso a un passo dalla finale contro Barù al televoto flash. Giovedì così ha dovuto dire addio alla sua avventura al Gf Vip dopo sei mesi di permanenza nella casa. Per lei adesso lontana dai riflettori della casa del Grande Fratello Vip si apre la nuova avventura accanto al suo fidanzato Alessandro Basciano, conosciuto nella casa di Cinecittà.
Alessandro ha dovuto abbandonare la casa poco prima di Sophie, il 28 febbraio, ma il suo cuore è rimasto legato al reality. Infatti dal suo profilo Instagram ha cominciato a contare i giorni che li separavano. In queste ore hanno passato finalmente del tempo insieme, come si evince da alcune storie pubblicate sul social. Infatti Sophie in macchina lo riprende ma senza mostrarsi perché “non ha fatto la piega ai capelli”.
Leggi anche–> Lulù si scaglia contro Barù: “tutto grazie a mia sorella”
E ancora, dopo la puntata di giovedì sera, che l’ha vista entrare in studio con gli altri eliminati di questa edizione, qualche ora fa è tornata sui social per ringraziare i suoi fan che l’hanno sostenuta durante il suo percorso nella casa del Grande Fratello Vip. Sophie ha trascorso due nottate intere a leggere i messaggi delle persone che l’hanno sostenuta in questi sei mesi nel loft di Cinecittà.
In una storia Instagram si è mostrata distesa a letto e ha scritto un pensiero per i suoi follower. Ecco le parole della modella ed ex gieffina: “notti intere a leggere i vostri messaggi e davvero non so cosa dire se non grazie grazie grazie per tutto l’amore e il sostegno che mi date. Fate bene al cuore. Vi adoro, a domani amici”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.