Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi e Elettra Lamborghini quest’anno non saranno opinionisti all’Isola dei Famosi. Sulla mancata riconferma, la cantante Iva spiega il suo punto di vista
Iva Zanicchi l’anno scorso è stata opinionista dell’Isola dei Famosi 15. Insieme alla cantante hanno condiviso la poltrona di opinionisti anche Tommaso Zorzi e Elettra Lamborghini. In questa sedicesima edizione però, che inizierà il prossimo 21 marzo, dove alla guida del programma è stata riconfermata Ilary Blasi, i tre non sono stati riconfermati. A spiegare il suo punto di vista su questa mancata riconferma, ci ha pensato la cantante Iva Zanicchi in un’intervista a Superguidatv.
Secondo la Zanicchi infatti lei e i suoi colleghi lo scorso anno non erano amalgamati benissimo.
Leggi anche–> Aspettando L’Isola dei Famosi: storia, vincitori, conduzioni, opinionisti e concorrenti anno per anno
Al giornalista che le chiede se le dispiace non essere stata riconfermata spiega: “Non mi è affatto dispiaciuto. Era nei miei progetti che non l’avrei assolutamente più fatto. Non è il mio ruolo anche se poi mi diverto. Preferisco però fare altre cose”.
Poi si esprime sui nuovi opinionisti, che quest’anno saranno Vladimir Luxuria e Nicola Savino. Su di loro dice:
“E’ stata una scelta molto azzeccata. Non potevano scegliere meglio. Nicola Savino mi piace tantissimo e ho lavorato insieme a lui di recente. Lui è un uomo intelligente e spiritoso. E Vladimir…chi non la conosce. E’ una donna intelligente, acuta. Vladimir è perfetta in quel ruolo. Credo che abbiano scelto meglio rispetto allo scorso anno. Non eravamo amalgamati benissimo”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.