Jessica Selassié si espone sul comportamento di Barù: ecco cosa è emerso

La princess Jessica Selassié si confronta con Sophie Codegoni riguardo la strategia di Barù: ecco cosa è emerso

Nelle ultime ore in Casa la princess Jessica Selassié si è confrontata con Sophie Codegoni. Dopo l’ultima puntata andata in onda giovedì, Jessica ha notato un certo distacco verso il giovane coinquilino. Barù infatti da alcuni giorni è molto schivo nei suoi confronti. La princess ha esposto il suo pensiero alla Codegoni riguardo il comportamento e la strategia di Barù per raggiungere la finale.

Leggi anche –> dayane mello rosalinda cannavo spiega perche non era al suo compleanno

Il confronto…

Jessica con aria infastidita rivela parte del confronto con Barù avvenuto ieri sera, ed afferma:“Io gli faccio “Vedi che sei falso”, prometti cose, baci, love boat, poi tutte chiacchiere. Lui dice: “Sisi l’ho fatto apposta..”
“Secondo me scherza” replica Sophie. Jessica dichiara: “Scherzando, scherzando a volte si dice anche la verità”. “Mi sembra strano non è che siamo tutte rincoglionite che vediamo cose inesistenti… Qual è lo scopo finale?”, chiede Sophie.

Jessica afferma: “Arrivare in finale. Lui vuole giocare, che ci vuole. Crei una storia che fuori ci credono però tu non dai niente di concreto e la gente ti tiene perchè si aspetta che aspetta di vedere qualcosa poi finisce il programma…”, Sophie aggiunge: “Ma dici che gliene frega così tanto di arrivare in finale che fa tutta questa tiritera. Non sembra il tipo. Se fosse questo il senso non avrebbe senso interromperlo adesso”.
“Io potrei uscire lunedì”  dichiara Jessica. Sophie prosegue: “E se è per questo? Che si sta staccando per abituarsi? Magari si sta staccando perchè ha paura di dire Ok qui dentro sta finendo che faccio? Fuori non è più così, qui puoi giocare, puoi tirare un pò la corda, poi fai pace, fuori è diverso”, infine “Tu non devi inacidirti” conclude Sophie

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto