I due grandi artisti Ermal Meta e Giuliano Sangiorgi per la prima volta insieme: dal 4 marzo ecco il brano “Una cosa più grande”
Importante collaborazione artistica tra due dei cantanti italiani più amati. Ermal Meta e Giuliano Sangiorgi sono pronti a regalare ai loro fan “Una cosa più grande”, che a partire dal 4 marzo sarà rilasciata sulle principali piattaforme digitali ed entrerà in rotazione radiofonica. E’ già possibile pre-salvare il brano che Ermal Meta ha così descritto: “Una cosa più grande è una canzone che racconta il togliersi dal centro, percependo che le nostre vite sono inevitabilmente legate a quelle degli altri in un movimento costante. Siamo amici, fratelli, amanti, genitori, figli. Siamo ogni cosa tutte contemporaneamente e nello stesso momento nessuna di queste. Quante cose però sappiamo di chi ci passa accanto? Sfioriamo misteri ogni giorno. Sono persone”.
Sangiorgi ha invece regalato il suo punto di vista su “Una cosa più grande”, pezzo che ha messo insieme due delle più grandi voci italiane in una collaborazione veramente molto attesa: “Ci sono voci amiche, quelle che ti fanno sentire a casa, ovunque tu ti possa trovare. Ne riconosci i contorni, la bellezza e allora provi un senso di pace, lo stesso di quando ti ritrovi perfettamente nei gesti di un amico di sempre!”.
LEGGI ANCHE: VASCO SI SCAGLIA CONTRO LA GUERRA: LA RABBIA SUI SOCIAL
La canzone di Meta e Sangiorgi, scritta testo e musica a quattro mani, sarà anche l’occasione per ascoltare per la prima volta il connubio e l’intreccio vocale di due cantanti amatissimi che daranno vita ad un brano altamente emozionante.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.