Totti e Ilary Blasi, superato il momento di maretta: “Noemi minacciata”

Francesco Totti e Ilary Blasi avrebbero avuto un momento di maretta ora superato da una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo

Marito e moglie hanno superato il momento di maretta. É una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo. Ilary Blasi e Francesco Totti hanno attraversato un periodo di crisi ma la maretta è stata lasciata alle spalle. I due adesso, superata la crisi, sono di nuovo insieme come si evince dalle foto pubblicate da Chi che spiega: non “una separazione, ma un periodo di crisi”.

A lanciare il gossip sulla crisi della coppia era stato Dagospia che aveva anche parlato di Noemi Bocchi, presunta nuova fiamma dell’ex calciatore (subito smentita da Totti), mentre il Corriere della Sera aveva parlato di Luca Marinelli, come la nuova fiamma di Ilary Blasi.

Adesso su Noemi il magazine diretto da Alfonso Signorini scrive che si sarebbe “chiusa tra i suoi affetti più cari dichiarando di aver ricevuto minacce sui social e non solo”. Questo sarebbe accaduto dopo i rumors che l’hanno colpita.

Leggi anche–> Can Yaman, la serie che l’ha reso famoso sbarca anche in Argentina

Un passo indietro a vent’anni fa. In occasione del derby tra Roma e Lazio allo Stadio Olimpico, era il 10 marzo del 2002, Totti ufficializzò la sua storia d’amore con l’allora letterina di Passaparola Ilary Blasi, alzandosi la maglietta e mostrando la scritta: “sei unica”. Tre anni dopo si sono sposati. Poi l’arrivo dei tre figli: Cristian, nato nel settembre del 2005, Chanel, due anni dopo, il 13 maggio del 2007, e poi Isabel, nata nel 2016.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto