Can Yaman, la serie che l’ha reso famoso sbarca anche in Argentina

Can Yaman è l’attore più amato del momento. Non solo in Italia ma anche oltreoceano, dove è sbarcato con Daydreamer

Can Yaman è molto amato dai fan e non solo in Italia. La serie che l’ha reso famoso Daydreamer – Le Ali del Sogno è sbarcata in Argentina, conquistando anche l’America del sud. Infatti la serie è finita tra i cinque programmi più seguiti oltreoceano. La prima puntata è andata in onda a febbraio e in poco tempo Can Yaman e Demet Ozdermir, con la loro storia d’amore, sono riuscita a far breccia nel cuore dei fan anche in Sudamerica.

In Italia la soap che li vede protagonisti è andata in onda dal 2020 al 2021 ottenendo uno strepitoso successo e consacrando Can Yaman tra gli attori preferiti nel nostro Paese. Can era già noto al pubblico italiano con Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, soap andata in onda nel 2019, ottenendo poi il successo con Daydreamer.

Leggi anche–> Can Yaman sorprende i fan con una nuova novità in arrivo | I dettagli (FOTO)

Adesso però lo attende una nuova avventura. Stiamo parlando della serie Viola come il mare che vedremo presto andare in onda e che vede l’attore turco protagonista maschile nei panni di Francesco Demir, un poliziotto, affiancare Francesca Chillemi nei panni di Viola, una giornalista. La serie è stata girata tra Palermo e Roma e il set è stato sempre preso d’assalto con Can che si è concesso ai suoi fan, salvo qualche rara eccezione.

Insomma il pubblico non aspetta altro. I suoi fan non vedono l’ora di rivederlo in tv su Canale 5 con la serie “Viola come il mare”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto