Francesco Totti a C’è posta per te, la reazione di Ilary Blasi che spegne i rumors

Francesco Totti a C’è posta per te ha una fan d’eccezione: Ilary Blasi, che ha condiviso il momento sul suo profilo social

Ieri sera Francesco Totti è stato protagonista a C’è posta per te. Una storia che è stata registrata prima del gossip che lo vedrebbe in crisi con Ilary Blasi. Registrazione che è stata mandata in onda ieri sera, proprio dopo i rumors di questi giorni. Ed è proprio la reazione di Ilary Blasi a spiazzare i fan. La moglie di Totti, che non è quasi mai su Ig, ha voluto condividere il momento con una storia condivisa sul social e taggando il programma. Nella foto si vedono i piedi di Ilary e Francesco che guardano C’è posta per te, in particolare il momento che vede protagonista il campione.

Francesco, chiamato da una ragazza di nome Noemi, è intervenuto in trasmissione per fare un regalo ai genitori della ragazza che sono dei suoi fan. “Siete i genitori migliori del mondo e vi ammiro tanto. Non avete avuto una vita facile, ma, nonostante ciò, non mi avete mai lasciata e soprattutto non mi avete mai giudicata” dice Noemi a mamma e papà che l’hanno aiutata in un momento molto particolare della sua vita. La giovane a 16 anni è rimasta incinta e i suoi genitori l’hanno sostenuta permettendole di far nascere e crescere suo figlio Christian.

Francesco Totti entrato in studio ha detto delle parole importanti ai due genitori, felici di poterlo conoscere:  “Trovare genitori come voi non è facile”.

E poi ha riservato loro dei regali: un divano nuovo, visto che i due genitori hanno dato alla figlia e al nipotino la loro stanza, dormendo su un divano letto, e poi due orsacchiotti con un regalo “segreto” e l’altro con due abbonamenti per la Roma.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto