Marco Mengoni dialoga con Drusilla Foer

Proseguono i Riff di marco Mengoni

Drusilla Foer dal palco dell’Ariston ha conquistato davvero tutti. L’attrice, che presto si dice sarà protagonista anche di un programma in Rai è anche protagonista del Riff di Marco Mengoni.

Una chiacchierata con il cantante che per il secondo anno di fila ospita vari personaggi dello spettacolo e non solo e conversa con loro in un vero e proprio podcast.

Da domani, giovedì 24 febbraio, sarà disponibile su tutte le piattaforme streaming il sesto episodio in cui Mengoni incontra Drusilla Foer.

Come sempre la Foer si metterà a nudo, raccontandosi senza filtri parlando della sua ricerca continua, fin dall’infanzia di indipendenza e dell’autodeterminazione.

Spazio anche al tema del rimpianto: l’attrice si rimprovera di aver avuto troppo poco coraggio in passato, con il rischio di lasciarsi sopraffare dalla paura e sottrarsi ai momenti di crescita personale.

Si parla anche di Sanremo e non mancano i complimenti reciproci tra Marco e Drusilla e dell’avventura di Drusilla a teatro con lo spettacolo “Eleganzissima”.

Per lei il teatro è uno spazio di grande condivisione, libertà e contatto con il pubblico: di applausi e di silenzi e di quanto entrambi siano importanti.

Leggi anche: Il monologo di Drusilla Foer: «Diversità è una parola che non mi piace»

Non manca una riflessione, proprio legata al teatro, sul concetto di maschera.

“La maschera ci permette di sopravvivere, ma anche di osservare, e non c’è maschera più bella del volto che nasconde” dice Drusilla, esortando ognuno a prendersi le responsabilità delle proprie azioni e rendendo le proprie insicurezze dei punti di forza da non dover più celare.

E poi parla anche della morte: “Tanto per me ho deciso di non voler veder la morte in viso, quindi se piace a Dio, quando arriva lei, me ne vado io”.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto