Su Amazon Prime Video arriva la nuova serie animata The Boys Presents: Diabolical. Disponibile sulla piattaforma streaming a partire dal 4 marzo
The Boys Presents: Diabolical è pronta sbarcare in streaming. Parliamo della nuova serie animata targata Amazon Studios e il 18 febbraio 2022 Prime Video ha rilasciato ai fan la copertina e il trailer della serie antologica ambientata nell’universo dello show di successo nominato anche agli Emmy The Boys. Gli episodi, in formato breve, saranno disponibili a partire dal prossimo 4 marzo 2022, in esclusiva sulla nota piattaforma Amazon Prime Video negli oltre 240 Paesi e territori di tutto il mondo. Certamente sarà un appuntamento imperdibile per i più piccoli, ma anche ovviamente per gli appassionati di serie animate.
The Boys prende spunto dall’omonimo fumetto best-seller del New York Times creato da Garth Ennis e Darick Robertson, ed è stata sviluppata dall’executive producer e showrunner Eric Kripke. La serie animata The Boys Presents: Diabolical vede come produttori esecutivi alcuni grandi nomi come Simon Racioppa, Eric Kripke, Seth Rogen, Evan Goldberg, James Weaver, Neal H. Moritz, Pavun Shetty.
LEGGI ANCHE: EMMA MARRONE TORNA IN TV: LA CANTANTE RICORDA L’APPUNTAMENTO
Per quanto riguarda gli episodi di The Boys Presents: Diabolical saranno proposti in un formato della durata di circa 12-14 minuti e ognuno ovviamente sarà caratterizzato dal proprio stile di animazione. La serie di Amazon Prime Video rivelerà storie inedite ambientate nell’universo di The Boys, portate in vita da alcune delle menti più interessanti e geniali dell’intrattenimento odierno. Decisamente un appuntamento da non perdere e che certamente raccoglierà spettatori in ogni parte del mondo, soprattutto tra i più piccoli.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.