Teo Mammuccari in un’intervista a Libero parla della sua carriera e non solo: nel corso della chiacchierata con il giornalista ha anche parlato di un noto reality attualmente in onda
Teo Mammuccari è attualmente alla conduzione de Le Iene con Belen Rodriguez. Stimato e amato dal pubblico per la sua simpatia e schiettezza, Teo non si è lasciato sfuggire quel che pensa di un noto reality. Si tratta del Grande Fratello Vip, il reality Mediaset in onda su Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.
A questo proposito il conduttore de Le Iene ha detto: “Il Grande Fratello Vip? E’ un genere che detesto. Dopo tre minuti che li guardo vomito. E’ tutto finto, nella Casa del GF Vip non sanno nemmeno cosa sia il significato di amore”.
Insomma Mammuccari quello che pensa dice: “Ah, beh, faccia lei! Sono sicuramente un uomo schietto, dico sempre la verità: non mi frega niente di compiacere alle persone. Mi ami o non mi ami, questo sono” dice a Libero.
Poi nel corso dell’intervista ha anche parlato della possibilità, in futuro, di lavorare con Gerry Scotti: “Per ora è solo un desiderio di entrambi. Chissà, però, che non finisca con lui dietro il bancone di Striscia. Mi piacerebbe molto e vedrà che prima o poi”.
I due in autunno intanto torneranno giudici a Tu si que vales, il noto programma dei talenti condotto da Maria De Filippi.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.