Alex Belli e il tweet contro Katia Ricciarelli: fine di un’amicizia tra l’attore e la cantante?
Ieri sera in diretta Katia Ricciarelli a confronto con Alex Belli non le ha mandate a dire. E se Alex ha adottato un atteggiamento ironico per riconquistare la sua amicizia, Katia l’ha minacciato di volergli dare una sberla. Il secondo ingresso nella casa dell’attore ha creato diversi malumori. In primis quello di Katia che non ha tollerato alcuni accadimenti. Uno fra tutti il bacio tra Delia e Soleil, alla quale ha detto: “Non sei una bambina di 20 anni. Io lo dicevo che lui, assieme a Delia, stava esagerando. Sono venuti qua a rovinare tutto un’altra volta. Ti hanno tirato una trappola e tu ci sei cascata. Che si azzardi a venire a fare scenate con me che lo sistemo! Lo sistemo io, mica ho tanti scrupoli”.
Poi Belli stava nelle vicinanze e la Ricciarelli ha rimarcato: “Non sono affari tuoi! Non sono inca**ata, fatti gli affari tuoi, cretino. Vai, vai. Senza ritorno. Almeno qualcuno che ti dice in faccia la verità”.
Retroscena pre-puntata che sono stati mostrati ieri sera durante la puntata e il confronto tra l’attore e il soprano: “Io non amo quelli che esibiscono l’amore, non mi piace. Sei bugiardo, non ci riesci a fregarmi” ha detto la Ricciarelli durante il confronto. “Sei stata testimone di quello che abbiamo vissuto io e Soleil. Non mi dare dell’esibizionista. Non lo sono mai stato”
Di notte poi, quando Alex ha lasciato la casa, la cantante ha commentato soddisfatta di essersi tolta un peso l’accaduto con alcuni vip, David e Barù che si sono soffermati su una frase di Belli “non sono esibizionista” ridacchiando su questa sua affermazione.
Ma subito dopo Alex non si è trattenuto e dopo aver visto la Ricciarelli finire in nomination ha fatto un tweet su Twitter, dove ha scritto: “Katia, my queen: finché non eri in nomination, non ti importava di tornare da Ciuffy”.
Katia, my queen: finché non eri in nominations, non ti importava di tornare da Ciuffy.
.
.#gfvip— ALEX BELLI PRODUCTION DICE COSE (@lolanoncorremai) February 22, 2022
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.