Grande fratello Vip: salta il collegamento due volte di notte

Grande fratello Vip, blackout durante la notte: il primo alle tre, l’altro alle 4 del mattino

Al Grande Fratello Vip è blackout durante la notte, dopo la puntata di ieri lunedì 22 febbraio, carica di tensioni ed emozioni, è continuata la diretta 24 ore su 24 in onda ogni giorno su Mediaset Extra. Mentre i vipponi erano intenti a commentare gli accadimenti della puntata appena andata in onda si è oscurato per ben due volte il collegamento.

É accaduto dopo la chiacchierata e i commenti su Alex Belli da parte di alcuni vip. In pratica Katia, Barù e Davide stavano commentando l’uscita di scena di Alex Belli. In particolare il confronto che ha avuto prima con Katia durante la diretta, dove Katia non le ha mandate a dire all’attore che replicava con “non sono esibizionista”.

Leggi anche–> GF Vip 6: un dettaglio non passa inosservato! Signorini glissa

Poco dopo il buio: il collegamento è saltato non permettendo ai telespettatori notturni di seguire gli accadimenti nella casa. Per riprendere poi sulla partita a biliardo tra Giucas e Antonio.

La regia si è soffermata a lungo sulla partita, poi altro blackout alle 4 del mattino. Stavolta però niente commenti post puntata, ma la partita tra Giucas e Barù che nel frattempo ha sostituito Antonio nel gioco. Tra un collegamento saltato e l’altro, si è assistito anche allo scambio di opinioni tra Soleil e Katia. Le due vip riunite nella camera della cantante hanno parlato ancora di Alex e poi di Jessica e Barù, commentando quanto siano carini insieme. Con Soleil che non si aspettava il coraggio e la determinazione della principessa nel corteggiamento dell’esperto di vini, che ieri sera a distanza di quattro anni ha avuto un incontro con la sorella che non frequenta da quando è morto il loro padre.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi