Dayane Mello, il nuovo progetto lavorativo della modella potrebbe riguardare un noto reality italiano
Mentre Dayane Mello dalla sua pagina Instagram sponsorizza il suo profumo “Goccia”, sul web si parla di lei ma per i progetti lavorativi futuri in tv. Stando alle indiscrezioni, Dayane, protagonista indiscussa del Grande Fratello Vip 5 dove si è classificata quarta nella scorsa edizione, sarebbe una possibile concorrente all’Isola dei Famosi, ma si tratta di una voce. Si fa più insistente invece, dopo le sue parole durante un’intervista in tv, di una possibile conduzione online di un noto programma. Insomma Dayane Mello potrebbe condurre L’Isola Party.
In un modo o nell’altro i fan, dopo l’avventura ad un reality in Brasile che si chiama La Fazenda, potranno ammirarla di nuovo online o in tv: dall’Isola o nell’Isola insomma, il reality è quello, che partirà il 21 marzo su Canale 5 e che vedrà alla conduzione Ilary Blasi. Infatti Dayane durante l’intervista con un’emittente brasiliana si è lasciata sfuggire una frase che è rimbalzata subito sul web e cioè che per otto settimane rimarrà in Italia per condurre un programma online, senza tuttavia specificare il nome del programma. Ma considerati i tempi potrebbe appunto trattarsi proprio de L’Isola dei Famosi.
Sarebbe insomma la seconda ex gieffina della scorsa edizione del Grande Fratello Vip ad approdare al reality dei naufraghi, dopo la partecipazione di Tommaso Zorzi in veste di opinionista nell’edizione numero 15 del reality condotto da Ilary Blasi che si appresta a ricominciare.
Leggi anche–> Isola dei Famosi, al via il 21 marzo. Le indiscrezioni sulla 16° edizione
In attesa di conoscere particolari importanti, non resta che seguirla attraverso i social, dove Dayane condivide tutto con i suoi follower: dai suoi umori alle sponsorizzazioni, dai suoi affetti ai progetti lavorativi.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.