Un ex concorrente del Grande Fratello (NIP e VIP) si scaglia contro il programma e il suo conduttore
Dopo il bacio saffico tra Delia Duran e Soleil Sorge, tornano le polemiche sul Grande Fratello Vip e sulla soap opera messa in scena da Alex Belli.
Stavolta, è Salvo Veneziano a scagliarsi contro il programma e contro Alfonso Signorini, rilanciando sui social il video del tentato menage a trois di Alex Belli con la moglie Delia e Soleil.
Il video, già virale sul web, desta scalpore e l’insistenza dell’attore nel voler coinvolgere Soleil Sorge in un presunto rapporto a tre con Delia Duran, giudicato aspramente dagli utenti e dallo stesso ex gieffino: “Che gente di… ma secondo voi, questa è gente da mettere in un reality su Canale 5? Ma sono sconvolto. Quin andrebbero licenziati tutti!” – commenta Salvo con un post su Intagtram.
Poi, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip rincara la dose e, commentando la vicenda con i suoi followers scrive: “Sinceramente mi sembra mezza violenza sessuale questa… Però ormai si può tutto…è gente malata”.
Ma le dichiarazioni di Salvo Veneziano vanno oltre!
Da questa mattina sto vedendo che stanno cercando di fare sulla pagina ufficiale del Grande Fratello una santificazione: il bacio appassionato…la passione. Questa è depravazione. E penso che sia giunto il momento di chiudere i battenti. Come mai mettono dentro questa coppia con gusti particolari? Volete che succeda tutto ciò. E ieri è successo. Naturalmente i ragazzi sono stati accompagnati da una festa e fiumi di alcol, quindi la colpa sarà dell’alcol. Ma poi come si fa a dare dell’alcol in un programma? Come si può trasmettere l’immagine di persone ubriache?».
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.