Jessica e Barù hanno dormito insieme: la confessione di Barù a Davide

Barù parla con Davide in giardino questa mattina e commentano con Kabir quanto accaduto durante la festa, ma poi Davide fa una domanda esplicita a Barù…

Jessica ieri sera ha dormito nella stanza con Barù al posto di Soleil, che piangeva per via della lite con Alex Belli e ha preferito dormire nella stanza arancione per confrontarsi con le altre vippone. Così Lulù ha detto a Barù che Jessica avrebbe dormito con lui, ma l’esperto di vini mentre si trovava in bagno per lavare i denti le ha risposto rassegnato: “può piangere anche con me”. Poi però ha passato la notte a dormire con la princess.

I due sono sempre più vicini: ieri mattina durante gli esercizi per tenersi in forma hanno fatto coppia. Poi nel pomeriggio si sono ritagliati del tempo per un (altro) massaggio a Jessica. Mentre Jessica ha sempre rivelato che lui le piace, Barù ha sempre detto che le vuole bene ma che non vuole una storia dentro il reality.

Leggi anche–> Bacio tra Delia e Soleil. Alex a Davide e Barù: “Sono scioccato…”

Ieri sera durante la festa poi i due hanno fatto un ballo sensuale insieme. Così questa mattina, in giardino, Barù seduto accanto a Kabir spiegava cosa è successo ieri sera tra Alex, Soleil e Delia. In particolare del bacio che si sono scambiate le due donne. Poi però il discorso si è spostato a Barù e Jessica con Davide che ha chiesto all’esperto di vini se fosse successa qualcosa tra i due durante la notte. Ma lui ammette: “sono stato bravo, non è successo niente”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto