Alex Belli a Delia dopo le critiche di Nathaly: “Non mi hai difeso” (VIDEO)

L’attore Alex Belli si confronta con la gieffina Delia Duran dopo le critiche di Nathaly: “Tu non mi hai difeso”

L’ex gieffino Alex Belli da alcuni giorni è rientrato dentro la Casa più spiata d’Italia non più come concorrente, ma come ospite. L’attore in primis è rientrato per poter riconquistare il cuore di sua moglie Delia Duran, che ufficialmente è stata eletta prima finalista di questa sesta edizione. Inoltre l’ex concorrente in queste ultime settimane sta cercando anche di confrontarsi con Soleil e la loro “chimica artistica” nata dentro la Casa.

Ieri sera nel corso della quarantaduesima puntata andata in onda, Alex, Soleil e Delia hanno affrontato un confronto dove Soleil ha dichiarato di voler concludere definitivamente l’amicizia con Alex.

Leggi anche –> cecilia gelosa di ignazio moser questo e un comportamento sano

Nuovo confronto tra Delia e Alex dopo le critiche di Nathaly

Negli ultimi giorni la Caldonazzo ha definito Alex Belli con queste parole: “Alex è un narcisista patologico manipolatore”. Dopo questo attacco oggi pomeriggio sulle scale della piscina, Alex e Delia si ritrovano a discutere. L’attore rimprovera Delia per non averlo difeso. Alex invita a riflette Delia afferma: “Uomini cattivi, di persone che manipolano le donne” inoltre aggiunge: “Lei ha detto manipolatore, narcisista patologico, la patologia è una malattia”. “Tu hai ragione, ha utilizzato delle parole fortissime nei tuoi confronti”, aggiunge Delia.

Alex: “Tu non mi hai difeso”

“Io sai cosa avrei dovuto mandarle? Un richiamo per questa roba qui. Tu non mi hai difeso”, sostiene Belli.  “Non lo sapevo di cosa stava parlando”, replica Delia.

“Ma qualunque cosa dicono contro di te, io anche se non la so, difendo”, dichiara Alex. La modella aggiunge: “Posso dirti una cosa? In quel momento lì siccome non avevo la capacità di difendere te in quel momento”. “Non dovevi difendere te, dovevi difendere noi”, afferma Alex, inoltre replica: “Involontariamente vuol dire che tu sei una donna che sei stata manipolata, cosa che non è. Per quello indirettamente ha colpito anche te dicendo che sei una donna che stai insieme con un uomo che non siamo…”

“Io l’avevo percepito in un altro modo”, aggiunge Delia.“Come lo avevi percepito?” chiede Alex. Delia spiega nei minimi dettagli il suo punto di vista: “Io gli ho detto, guarda che, aldilà di quello che tu stai dicendo, aldilà che non conosco questo termine comunque sappi che non mi sono fatta manipolare da nessuno nella mia vita, in primis. Secondo quello che è successo è tutto chiaro però l’unica cosa che dovevi utilizzare dei termini, o magari vedere prima, conoscere prima la nostra storia e poi dopo dai un giudizio […] Io le ho raccontato per filo e per segno che cosa sei che cosa è successo nella mia vita precedente, il periodo buio che io ho avuto nella mia vita, della quale tu mi hai aiutato, mi hai dato una mano e mi dispiace che tu non l’hai capito questa roba”. “Io l’ho capito benissimo” afferma Alex.Comunque lei non mi hai mai condizionato”, conclude Delia.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto